Marketing

SUPERCHARGE YOUR SUCCESS: 3 webstar internazionali a Milano per parlarti di video e marketing online per l'immobiliare

Articolo di Katia Cortellezzi 11 febbraio 2019
Speaker Tour 2019 arriva in Italia: un'unica tappa per dare un’accelerata al tuo business grazie al digital marketing

Se stai seguendo il nostro blog, sai che i social media sono uno degli strumenti più rivoluzionari in circolazione per incrementare il numero dei tuoi contatti e far crescere il tuo volume d’affari.

Secondo l’indagine Eurostat che ha diffuso i dati 2018 sul livello di connessione a internet dei cittadini europei tra i 16 e i 74 anni, il 74% degli italiani si è connesso alla rete l’anno scorso. I nostri connazionali si connettono alla rete soprattutto per mandare o leggere le email (57%), e poco più di un italiano su due utilizza il web per guardare video (52%, contro il 57% dell’UE) e per collegarsi ai social network (46%, contro il 56% dell’Europa). 

Quindi, di cosa ti voglio parlare oggi? Di un evento di formazione in cui parleremo di video sui social network applicati al settore real estate.

Arriva per la prima volta in italia lo Speaker Tour 2019. La tappa italiana in programma il 1 aprile 2019 a Milano sarà, per te che sei un agente immobiliare  (link alla registrazione a te riservata), un imprenditore che opera nel settore  (link alla registrazione a te riservata), oppure un affiliato RE/MAX  (link alla rgistrazione a te riservata),  l’occasione per ascoltare e soprattutto imparare da alcuni dei maggiori esperti di marketing online e social media applicati al settore immobiliare.

Grazie a Taylor Conroy, Nathan Dart e Jesse Peters affinerai le migliori tecniche per attrarre la futura generazione di clienti ed imparerai come costruire una mentalità orientata al cliente, trasformando i contatti online in risultati concreti. 

Sei pronto per dare una supericarica al tuo successo? Fallo con un video.

Ma prima di schiacciare su REC continua a leggere.

I video sono la chiave per creare un coinvolgimento autentico sui social, attraverso i video  parli di te, ti fai conoscere e costruisci con i tuoi follower giorno dopo giorno, video dopo video, un legame. Ma se sei all’inizio e non sai bene come approcciarti a questo strumento di marketing online oppure hai già una conoscenza di base ma vuoi essere più innovativo, coinvolgente ed efficace - allora hai proprio bisogno di imparare da dei veri esperti.
 
Avere la possibilità di accedere ad una varietà di stili e tecniche differenti è fondamentale per trovare il modo migliore di mettere in pratica nuove conoscenze. 
Sul palco dello Speaker Tour 2019 potrai seguire gli interventi di tre coach internazionali, tre relatori provenienti da background così eterogenei che metteranno a tua disposizione le più diverse expertise, gli ingredienti perfetti per centrare l’obiettivo!

Hai bisogno di qualche informazione in più per decidere di iscriverti allo Speaker Tour 2019? Ti presento i coach che saliranno sul palco. 
 

JESSE PETERS, agente immobiliare, è ritenuto il Guru dei video. E’ meglio conosciuto come Social Savvy® REALTOR®.

JESSE PETERS, agente immobiliare, è ritenuto il Guru dei video. E’ meglio conosciuto come Social Savvy® REALTOR®.

Jesse Peters vive per superare i suoi limiti. E il suo stile pionieristico per i video - non scritto, non strutturato e organico – lo ha contraddistinto come leader del settore. Per Jesse, i social media sono uno degli strumenti di sviluppo aziendale più rivoluzionari a disposizione e per oltre sei anni ha sviluppato la sua attività immobiliare esclusivamente attraverso i social media. Jesse Peters è un agente immobiliare RE/MAX e oltre ad essere stato premiato con il Multi-Platinum Award è entrato nella nel club “Hall of Fame” di RE/MAX. 
Operando con il marchio Social Savvy®, Jesse fa quasi tutto quello che è possibile con video immobiliari. Il suo lavoro innovativo spinge Winnipeg - la sua cittadina -, sotto le luci della ribalta nel mondo immobiliare. Jesse ha rivoluzionato i video per il settore immobiliare per garantire che gli immobili dei suoi clienti siano "visti, esposti e socialmente venduti (Socially Sold®)".

NATHAN DART, agente immobiliare, speaker e Coach internazionale. Creare un rapporto reale con i clienti è il suo top of mind.

NATHAN DART, agente immobiliare, speaker e Coach internazionale. Creare un rapporto reale con i clienti è il suo top of mind.

Speaker energico, agente e coach, Nathan - originario di Washington - attribuisce l'inizio della sua carriera a suo padre, un ex agente immobiliare di prima categoria.  Dopo essersi laureato, Nathan ha fondato con il padre la Dart Homes, combinando gli anni di esperienza del padre ad uno stile imprenditoriale che continua a generare successo. 

Durante i suoi speech internazionali Nathan fa molto di più che intrattenere la sua platea, la educa ed ispira, dando al suo pubblico nuovi strumenti per ottenere sempre maggior successo, sia negli affari che nella vita. Le sue strategie aiutano gli agenti ad affrontare un settore in continua evoluzione con soluzioni reali, creando reti di riferimento e favorendo le relazioni con i clienti.

TAYLOR CONROY è un Imprenditore Social, ma di lui dicono sia un “Eroe del cambiamento”

TAYLOR CONROY è un Imprenditore Social, ma di lui dicono sia un “Eroe del cambiamento”

È un surfista ‘ossessionato’ dalla creazione di aziende start-up la cui mission è quella di portare cambiamenti sociali. Taylor ha condiviso il suo messaggio in ogni continente sulla Terra. La sua prima attività, "Change Heroes", ha mobilitato persone in 80 paesi per la costruzione di 400 scuole, progetti idrici, biblioteche e per finanziamenti di borse di studio per ragazze e attività contro il traffico sessuale, coinvolgendo più di 200.000 persone nei Paesi in via di sviluppo.

Nonostante la giovane età, è stato quattro volte speaker a TEDx e ha tenuto conferenze ad Harvard, Princeton, NYU, Cornell e presso le Nazioni Unite su: "Come guadagnare denaro avendo un impatto profondo nel mondo".
Taylor presenta regolarmente i suoi lavori a società come Disney, Pfizer, Lululemon, KPMG e Morgan Stanley, ma anche ad eventi sociali, davanti ad un pubblico di oltre 10.000 persone.

Taylor è stato un vigile del fuoco professionista, un imprenditore immobiliare, un body builder, ha studiato con i monaci Zen in Giappone, corso con i tori in Spagna, esplorato tutti i continenti del mondo tra cui l'Antartide, ha fatto surf sull'onda più lunga del mondo in Perù e filmato mini documentari nel distretto a luci rosse della Cambogia con l’obiettivo di combattere il traffico sessuale. 

Ora sei pronto per registrarti all’evento e portare il tuo business ad un livello successivo

Lo Speaker Tour 2019 è un evento imperdibile per chi opera nel settore del real estate. 
Sono certa che dopo aver visto i materiali video e di marketing online che propongono i relatori non esiterai oltre e ti registrerai.
Se non sai l’inglese non preoccuparti, è prevista la traduzione simultanea.

Lo Speaker Tour 2019 si terrà nella giornata di lunedì, 1 aprile dalle 09.00 alle 18.00 presso lo Spazio MIL, uno spazio multifunzionale dedicato alla creatività e al design che sorge presso il parco di archeologia industriale ex Breda a Sesto San Giovanni (MI).

Cosa devi fare per partecipare?

Registrati ora a Speaker Tour 2019, Supercharge your success, vai a questo  link e segui le indicazioni per completare la tua registrazione, la quota di iscrizione è di 350 euro (iva esclusa).

Ma se sei un consulente affiliato al Network RE/MAX per te la quota di iscrizione è offerta ad un prezzo super vantaggioso, clicca qui per scoprire l’agevolazione che RE/MAX ti ha riservato.  

Katia Cortellezzi

Appassionata di comunicazione da 20 anni, con trascorsi da addetto stampa. Varesotta di nascita, oggi vivo e lavoro a Milano (in entrambi i casi una scelta dettata dall’amore!), una città che ho imparato a scoprire ed apprezzare per la sua continua evoluzione. Curiosa per natura, amo i libri e la musica. Lo ammetto…. vivo a pane, amore e rassegna stampa.

Visita il mio profilo